0 Flares 0 Flares ×

Il corso di Make up olistico e di Empowerment è un corso di formazione innovativo della durata di 48 ora, pensato per permettere ai corsisti di instaurare una relazione empatica con i clienti.

OBIETTIVI DEL CORSO: Il corso ha l’obiettivo di far acquisire ai corsisti competenze tecniche e relazionali per instaurare relazioni adeguate con i clienti. Durante l’esperienza formativa i corsisti verranno accompagnati in un percorso di scoperta della propria unicità, rafforzamento della personalità e del proprio talento, affinando anche capacità empatiche e di ascolto per permettere l’instaurarsi di una relazione di accoglienza per poter entrare in contatto con i clienti.

Gli allievi acquisiranno gli strumenti per lo studio e la comprensione dell’Enneagramma, per capire come le emozioni impattano sul corpo attraverso un’analisi dei tratti del volto. Il truccatore o l’operatore, diventa così una figura sempre più consapevole e innovativa.

DURATA E GIORNI: 48 ore totali (12 lezioni da 4 ore); frequenza la Domenica dalle 14:00 alle 18:00. Prossima sessione Settembre 2017

COSTO: euro 700 (comprensivo di IVA)

DOCENTI: Clara Cittadini, Diletta Polenta, Arianna Bitti, Emma Zaccarelli, Chiara Pardini, Monika Kalamajska e Susanna Ricci.

CORSO APERTO A TUTTI

Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. Il corso è Autorizzato dalla Regione Marche.

PROGRAMMA DIDATTICO: disponibile sul sito dell’Accademia KiArt di Trucco

 

Il corso è svolto in collaborazione con KiArt Accademia di Trucco. Per info e iscrizioni chiama lo 071 202323 o scrivici a professioni@scolasticasrl.it

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Categorie: Accademie di Scolastica , Archivio Corsi

Tag:,