0 Flares 0 Flares ×

Il Corso di Pencil Tecnique o tecnica della matita è un corso di formazione di 24 ore per apprendere la particolare tecnica di make up utile a creare trucchi perfetti con sfumature spettacolari grazie all’ausilio di matite occhi.

OBIETTIVO DEL CORSO: l’obiettivo del corso è quello di far apprendere ai corsisti questa particolare tecnica di make up dall’effetto unico, ideale per chi vuole creare trucchi grafici o artistici di grande impatto.

La matita occhi viene applicata sulla palpebra come base realizzando piccoli tratti. Poi viene stesa utilizzando un piccolo pennello di precisione per creare una graduale sfumatura. Sopra alla matita si va poi ad applicare l’ombretto seguendo la struttura creata con la matita.

DURATA DEL CORSO: 24 ore in 3 incontri da 8 h, dalle 9.00 alle 18.00 – PROSSIMA SESSIONE 12 – 19 – 26 NOVEMBRE 

COSTO: 550 €

DOCENTI: Regina Azizova

MATERIALE PER IL TRUCCO: Le partecipanti dovranno portare il proprio kit dei pennelli + il materiale base per effettuare il trucco. Il resto del materiale è messo a disposizione dall’Accademia di Trucco

PROGRAMMA DIDATTICO: disponibile sul sito dell’Accademia KiArt di Trucco

 

Il corso è svolto in collaborazione con KiArt Accademia di Trucco. Per info e iscrizioni chiama lo 071 202323 o scrivici a professioni@scolasticasrl.it

corso pencil tecnique - regina azizova

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Categorie: Accademie di Scolastica , KiArt Accademia per Truccatori

Tag:,