0 Flares 0 Flares ×

Seminario di gestione dello stato e crescita personale con il metodo Louise Hay

Questo percorso rappresenta un’ottima opportunità di crescita e cambiamento nella propria vita, nel proprio modo di essere e di rappresentarsi alle persone e alle cose. La conoscenza di sé è la base essenziale per la nostra evoluzione e il nostro benessere, per l’espressione totale delle nostre potenzialità e risorse.

Le tecniche Louise Hay si sono affermate principalmente come lavoro olistico sulla salute, in quanto rappresentano uno strumento prezioso di guarigione.

Obiettivo del corso: 

Questo corso rafforza la personalità e ci apre le porte al riconoscimento della nostra unicità. Si parte da una riscoperta del nostro valore intrinseco come essere umano in- duplicabile e ricco di talenti peculiari che troppo spesso non coltiviamo come meritiamo. Avere una visione globale della persona, a partire da sé, per ciascun allievo implica una maggiore apertura verso se stessi e verso le dinamiche di vita e lavorative in generale in cui si troverà a operare. In questo modo si garantiscono maggiori successi anche nel perseguire obiettivi professionali oltre che personali.

Il cambiamento non avviene con il passare del tempo, ma con l’evoluzione dei nostri pensieri. Imparando ad usare il potere creativo della mente, abbiamo la possibilità di cambiare la nostra esistenza, le nostre emozioni e la qualità della nostra vita. Guarendo la causa noi guariamo il sintomo.

Se non riusciamo a raggiungere alcuni obiettivi, sicuramente il nostro inconscio ha più potere della nostra volontà.

Ogni volta che permettiamo al nostro inconscio di venire alla luce, abbiamo la possibilità di guardarci dentro ed esercitare una volontà consapevole e autodeterminata. Così da prendere consapevolezza e compiere il nostro destino.

Date: Sabato 11 e Domenica 12 febbraio 2017

Orario: 10:00 -17:00

Costo: 250€ (con IVA) PROMOZIONI: Sconto di 100€ per gli studenti dell’Accademia Ki Art

Docente: Arianna Bitti, insegnante HYL® – Louise L. Hay

Formatrice, trainer e consulente Risorse Umane e Discipline del Benessere. Direttrice dell’omonimo Centro di Formazione, sede ANPEP (Associazione Nazionale di Psicologia e di Educazione Prenatale) delle Marche. Counselor umanistico-integrato con specializzazione in Counseling di coppia.

Coach professionista (life-executive-sportivo). Trainer PNL certificato da The Society of NLP di Richard Bandler. Si forma prima con Patrice Ellequain Beatriz Santos nella scuola francese di Rebirthing. Prosegue poi la formazione specializzandosi in Transformational Breath con Judith Krawitz. Curiosa di conoscere il fondatore del Rebirthing, perfeziona la tecnica e la formazione con Leonard Orr in Virginia, dove viene certificata come trainer internazionale (RBI).

E’ responsabile della sede ANPEP (Associazione Nazionale di Psicologia ed Educazione Prenatale) e docente alla KI ART come formatrice in comunicazione, contrattazione e cocching .

 

Scopri e conosci i tuoi talenti, le tue potenzialità e risorse interiori, attraverso un percorso di crescita personale.

Per ulteriori informazioni contattaci allo 071 202323 e scrivi a professioni@scolasticasrl.it

Il corso è organizzato in collaborazione con KiArt Accademia di Trucco

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Email -- 0 Flares ×

Categorie: Accademie di Scolastica , Corsi in partenza , KiArt Accademia per Truccatori