Termine d'iscrizione:

Perché scegliere questo corso?
Questo corso è rivolto alle estetiste che vogliono approfondire le proprie conoscenze o sviluppare nuove forme imprenditoriali ed offre una formazione specifica per il ruolo di Spa Manager. Il corso è rivolto anche a chi volesse per proprio interesse personale approfondire l’argomento del mondo delle spa.

Obiettivi:
Il corso affronta tutti i temi legati a questo richiesto ruolo lavorativo.  

Lo Spa Manager infatti rappresenta una figura professionale completa che, attraverso competenze di management, marketing ed estetica, si occupa della gestione e dell’organizzazione generale delle spa e dei centri benessere e termali, pianificando e programmando le diverse attività, occupandosi della gestione del personale e della logistica, attraverso adeguate conoscenze del mercato del benessere attuale.Insieme alle competenze specialistiche del settore Wellness, e di tutti i trattamenti estetici e dei prodotti cosmetici, lo Spa Manager  è in grado di avere un controllo completo sulla struttura, sui servizi forniti e sulla realizzazione di campagne promozionali e in generale di piani di comunicazione adeguati al settore di riferimento, riuscendo anche ad interagire in modo efficace con esperti del settore della comunicazione (addetti stampa, uffici stampa…). Infine possiede le conoscenze legislative e fiscali necessarie e i concetti fondamentali della progettazione degli spazi Wellness.

Modalità di svolgimento
La durata del Corso prevede 120 ore complessive.
Il costo è di € 1.200,00 (IVA compresa).
La sede dove si svolgono le lezioni è ad Ancona

 

 

Per info chiama lo 071 202323

Oppure inviaci una mail con le tue richieste utilizzando il form qui sotto.

Un membro del nostro staff, risponderà nel breve tempo possibile.




    Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, la comunicazione dei dati verrà intesa come esplicita manifestazione di consenso al trattamento degli stessi,ferma restando la facoltà di esercitare tutti i diritti previsti dagli art. 15-16-17-18-20-21 del Regolamento UE 2016/679