Perché scegliere questo corso?
Oggi sempre più donne scelgono di farsi un tatuaggio, in particolare sopracciglia, occhi, labbra e nei. Spesso questa scelta viene fatta per comodità, poiché il disegno guida permette loro di truccarsi perfettamente in 5 minuti, per sicurezza, per chi sente la necessità di avere un’immagine sempre curata, per autostima poiché si correggono difetti fisici che comportano alterazioni psicologiche dannose per l’autostima, ma soprattutto per sperimentare dando sfogo alla loro curiosità di scoprire come la propria immagine possa migliorare con un semplice tocco di micropigmentazione. Ad oggi la richiesta di mercato è altissima e le tecniche sono in costante miglioramento sempre più affinate.
Obiettivi
Il corso di Dermopigmentazione è rivolto alle estetiste che intendono intraprendere questa professione avendo una base sia teorica che pratica approfondita del Permanent Make Up, del trucco permanente e semipermanente correttivo e del tatuaggio estetico. Il corso è rivolto anche a chiunque voglia approfondire la tecnica della dermopigmentazione per passione personale.
Didattica e modalità di svolgimento
Il corso affronterà tutte le tematiche e le pratiche necessarie per formare dermopigmentisti completi delle competenze indispensabili per intraprendere con successo questa professione artistica.
La durata del corso è di 70 ore (1.950,00 + IVA)
La sede dove si svolgono le lezioni è ad Ancona
Corso riconosciuto dalla Regione Marche