Termine d'iscrizione: 28/03/2022

Iscriviti al corso Gratuito di Massaggio Kobido

Il corso gratuito è rivolto a dipendenti professionisti del settore estetico/benessere

Durata del corso 16 ore

Il Ko-Bi-Do, oggi meglio conosciuto come Kobido, rappresenta un’antichissima tecnica manuale giapponese molto articolata, che dona un reale effetto lifting al viso, al décolleté e al collo della persona trattata.

Adatto per pelli normali, grasse o secche, nel protocollo moderno sviluppato e perfezionato da Oligenesi viene utilizzato un latte detergente, un tonico, un siero e una crema viso, determinando, come risultato indiretto, la completa pulizia della pelle della persona trattata.

Il Kobido ci dona il piacere “di essere“ realmente e naturalmente quelli che siamo, senza dover mai “sembrare” qualcosa di diverso da noi. Ciò rende unico questo meraviglioso e raffinato insieme di tecniche manuali orientali.

Scopri il Corso di Massaggio Kobido

Corso ideale ed unico nel suo genere per chi desidera esaltare la bellezza del viso, del collo e del décolleté e contribuire a migliorare il benessere emotivo tramite il rilassamento completo della persona trattata che, con il Kobido, entra in una specie di “bolla” e viene distaccata da tutti i fattori di stress della vita frenetica di oggi.

Il Corso di Massaggio Kobido recupera un’antichissima arte, adattandola alle esigenze moderne. Non è un semplice Corso di Massaggio ma è l’occasione di una nuova prospettiva e filosofia di vita, un tuffo in una cultura ancestrale e magica, dove il benessere a 360° si fonde con la ricerca della Bellezza Naturale della donna e dell’uomo, quella vera, senza se e senza ma.

Chiamaci per avere informazioni sulle modalità di iscrizione

Per info chiama lo 071 202323

Oppure inviaci una mail con le tue richieste utilizzando il form qui sotto.

Un membro del nostro staff, risponderà nel breve tempo possibile.




    Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, la comunicazione dei dati verrà intesa come esplicita manifestazione di consenso al trattamento degli stessi,ferma restando la facoltà di esercitare tutti i diritti previsti dagli art. 15-16-17-18-20-21 del Regolamento UE 2016/679