OPERAIO GENERICO CALZATURIERO

Termine d'iscrizione 24/05/2019

Il corso di Operario Generico Calzaturiero è gratuito e destinato a 15 Disoccupati Residenti nella Regione Marche.

L’Operaio generico calzaturiero è una figura professionale in grado di seguire le fasi necessarie alla realizzazione della calzatura con competenze organizzative per la pianificazione del lavoro. L’operatore sviluppa le forme, taglia e assembla le componenti della calzatura, con conoscenze sul prodotto e abilità operative. Egli sa eseguire riparazioni e correzioni, controllando le rifiniture e la qualità del prodotto finale. L’operatore realizza anche scarpe su misura nel rispetto della tradizione del “made in Italy”.

Per la presentazione delle domande dovrà essere utilizzata la modulistica disponibile sui siti www.scolasticasrl.it e su www.istitutiathena.com I candidati dovranno allegare documento di identità, Curriculum Vitae e Certificato di Disoccupazione rilasciato dal Centro per Impiego di appartenenza.

 

Le domande di iscrizione, in carta semplice e senza autenticazione della firma, dovranno essere inviate o presentate a mano presso Scolastica srl in Via G. Valenti, 1 60131  Ancona o presso Nuovi Istituti Athena in Galleria Fornace Massi n.3 62029 Tolentino (MC) entro il 24 MAGGIO 2019;

I candidati aventi requisiti che avranno inviato domanda si intendono, senza ulteriori comunicazioni, automaticamente convocati per la selezione e dovranno presentarsi, senza ritardi, alle ore 09.30 del 28 MAGGIO  2019 a Civitanova Marche(MC) presso Tecnostudi srl Via Einaudi n°168.

 

Locandina del Corso

Domanda di Iscrizione